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AREA OLISTICA

PILATES

Metodo posturale volto alla stabilizzazione di muscoli profondi del corsetto addominale, dell allineamento, della colonna vertebrale e migliora la mobilità di tutte le articolazioni.

PILATES STANDING

Variazione del metodo dove la sequenza prevede una parte più ampia di lavoro in stazione eretta per migliorare equilibrio e stabilità

CORE STABILITY

Attività di stabilizzazione muscolare dove il peso del corpo fa da strumento di lavoro per ottenere una attivazione completa di tutto il corpo

PILATES POSTURAL

Dalla tecnica originale sequenze posturali indicate soprattutto a chi ha patologie legate alla colonna vertebrale e alle articolazioni per poterne preservare lo stato

STRETCH e TONE

Lezione che migliora la flessibilità e la mobilità articolare di tutta la muscolatura.

PILATES SPIRAL

Attività posturale dinamica dove le sequenze seguono rotazioni e flessioni della colonna vertebrale volte al suo rinforzo con grande fluidità

RELEASE e  RELAX

Stretching puro dove fa da maestro l allungamento muscolare profondo, accompagnato da un rilassamento finale legato a tecniche respiratorie

PILATES TOYS

Dalla tecnica originale sequenze posturali eseguite sempre con l uso di piccoli attrezzi per aumentare l intensità di lavoro

YOGA - saluto al sole

Iniziamo la giornata con un piacevole rito per celebrare noi stessi: pratica dolce ma dinamica per trovare la giusta energia ma anche il corretto equilibrio per affrontare la giornata!

YOGA

Allenamento che rende il corpo agile e flessibile attraverso la pratica di tecniche mirate a far diventare l’individuo più consapevole del proprio corpo e delle proprie potenzialità.

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